CATEGORIE

Alessandro Sallusti: "Claudio Borghi apre al M5s ma il trasformismo in politica non porta risultati"

di Eliana Giusto domenica 18 marzo 2018

1' di lettura

"Dei punti di contatto con il M5s si possono anche cercare ma la Lega è stata votata anche da elettori di Forza Italia". Il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira, su La7, commenta le dichiarazioni che il responsabile economico della Lega Claudio Borghi ha diffuso dal sito indipendente Byoblu, sui punti di compromesso con Luigi Di Maio per il nuovo governo: "Borghi apre ai M5s, ma il trasformismo in politica non porta risultati".

tag
alessandro sallusti
claudio borghi
lega
m5s

Rebus alleanze Lega, lo schiaffo ai "traditori" andati con Vannacci: cosa sta succedendo

Ciao ciao campo largo Sondaggi, solo conferme: il centrodestra vola, Pd e M5s in imbarazzo

Grillini a pezzi Giuseppe Conte all'angolo: M5s, voci su due clamorosi addii (e smentita)

Ti potrebbero interessare

Lega, lo schiaffo ai "traditori" andati con Vannacci: cosa sta succedendo

Brunella Bolloli

Sondaggi, solo conferme: il centrodestra vola, Pd e M5s in imbarazzo

Pietro Senaldi

Giuseppe Conte all'angolo: M5s, voci su due clamorosi addii (e smentita)

Laura Ravetto "temeva per il seggio": tradimento-Lega, bordate dal cuore del partito

Roberto Tortora

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...