CATEGORIE

Domenica In, Rai kamikaze? Le voci sul clamoroso rinnovo di Cristina Parodi

di Alessandra Menzani domenica 18 marzo 2018

1' di lettura

In Rai si riflette sul destino di Domenica In e di Cristina Parodi. La prossima stagione del contenitore potrebbe ritornare in onda in fasce orarie suddivise. Secondo Blogo, la fascia dalle 14 alle 17, la cui conduzione sarebbe stata pensata per Antonella Clerici, è ancora in via di definizione. A Cristina Parodi potrebbe essere affidata la fascia (oggi occupata dai film) fra le 17.10 e le 18.45 con una nuova trasmissione basata su un talk show vero e proprio. Insomma, lei floppa, ma la Rai pensa al rinnovo del contratto.  Molto probabilmente sparirà da Domenica in la sorella Benedetta, totalmente inadatta per il programma, forse di nuovo in direzione di Real Time per un programma di cucina. Per approfondire leggi anche: Cristina Parodi oltre le comiche: "Gli ascolti di Domenica in..."

tag
cristina parodi
benedetta parodi

Ops! Fabio Caressa e Bendetta Parodi? L'anniversario di nozze finisce malissimo

Attivismo Pd, ecco quando Cristina Parodi ha donato 90mila euro al partito

La giornalista Cristina Parodi, brutto infortunio: "Pensi di essere indistruttibile e invece..."

Ti potrebbero interessare

Fabio Caressa e Bendetta Parodi? L'anniversario di nozze finisce malissimo

Pd, ecco quando Cristina Parodi ha donato 90mila euro al partito

Cristina Parodi, brutto infortunio: "Pensi di essere indistruttibile e invece..."

Casa a prima vista, colpo di scena di Ida Di Filippo: "Vi presento biscottina"

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...