CATEGORIE

Sicilia: M5S denuncia premi a dirigenti regionali, procura apre fascicolo (2)

domenica 27 marzo 2016

1' di lettura

(AdnKronos) - I premi "non sono solo sostanziosi, in alcuni casi possono arrivare anche a 17 mila euro lordi l’anno, ma sono pure per tutti - afferma il Movimento - Lo raccontano le schede di valutazione, che riportano quasi tutte il massimo dei voti (100) o comunque dentro la fascia utile per consentire ai dirigenti di portare a casa le prebende". "Con dirigenti così bravi ed efficienti - conclude Ciaccio - la Regione dovrebbe brillare in tutti i settori, quando invece siamo sull’orlo della bancarotta. E’ ovvio che qualcosa non funziona e che questi premi non sono altro che insopportabili ed inopportune regalie concesse, tra l’altro, a gente che porta a casa buste paga pesantissime".

tag

Ti potrebbero interessare

FORZA ITALIA: CIRIELLI, “DOPO IL CONFRONTO CHIARIFICATORE RAPPORTI CON FDI SOLIDI E SERENI”

“Non entro nelle dinamiche interne di Forza Italia, che appartengono legittimamente alla vita di un partito alleat...

Puglia, disastro Decaro. Fdi lo incalza sulle poltrone e chiede Commissione d'inchiesta sul buco alla Sanità

"La Puglia è in un vicolo cieco, e ai cittadini verrà imposto di pagare di tasca propria, con l'...

MORTE DI J. CRAIG VENTER, RAPPUOLI: “LA RIVOLUZIONE DELLA GENOMICA GUIDA LE NUOVE GENERAZIONI E ACCELERA CON DATI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE”

“La morte di Craig Venter segna la scomparsa di uno dei protagonisti più innovativi della biologia conte...

Rapporto di ricerca per il Primo Maggio 2026 UGL-Luiss Business School: il manifatturiero traina l’economia, occupazione ai massimi con quasi 4,4 milioni nel 2024

Il manifatturiero è un asset primario dell’economia italiana, fortemente competitivo a livello internaziona...