CATEGORIE

Mara Venier, un'altra gaffe-bomba. Ma cosa dice? Le scappa il finale (di nuovo): "Ecco chi vincerà"

di Alessandra Menzani domenica 27 marzo 2016

1' di lettura

Mara Venier è incorreggibile. Ormai nota per le sue gaffe e gli spoiler involontari dei meccanismi dell'Isola dei famosi, si è di nuovo lasciata andare in previsioni, o rivelazioni, se vogliamo. Al settimanale Mio, che le ha dedicato anche la copertina, la showgirl veneta parla dei naufraghi Simona Ventura, Stefano Orfei e Aristide Malnati: "Simona potrebbe arrivare in finale", dichiara Mara, "ma anche Stefano e pure Aristide. E in tanti, dai… Sull’Isola ci sono tantissimi miei affetti, per questo mi trovo in imbarazzo. Simona ha avuto un grandissimo coraggio. Le voglio molto bene, ma le dirò sempre quello che penso, senza fare sconti". Una cosa Mara la chiarisce. Lei non farebbe mai la naufraga: "Mai nella vita! Non fa per me. Pensa alla fame, al disagio, al non dormire... E a quei piccoli aerei per raggiungere Playa Paloma. Mi terrorizzano. Non vedo perché dovrei soffrire così tanto! E poi alla mia età si sta così bene a casa, belli comodi".

tag
mara venier
isola dei famosi
finale
gaffe

L'attore Domenica In, Scamarcio alla Venier: "Non voglio fare figure di m....."

Imprevisto in diretta Domenica In, Massimiliano Gallo non vede il gradino e... "Come I Ricchi e Poveri"

Gag Domenica In, Mara Venier sconvolta da Claudio Bisio: "Mi hanno fatto una proposta"

Ti potrebbero interessare

Domenica In, Scamarcio alla Venier: "Non voglio fare figure di m....."

Redazione

Domenica In, Massimiliano Gallo non vede il gradino e... "Come I Ricchi e Poveri"

Domenica In, Mara Venier sconvolta da Claudio Bisio: "Mi hanno fatto una proposta"

Domenica In, addio Mara Venier? Chi è in pole per sostituirla

Redazione

FORZA ITALIA: CIRIELLI, “DOPO IL CONFRONTO CHIARIFICATORE RAPPORTI CON FDI SOLIDI E SERENI”

“Non entro nelle dinamiche interne di Forza Italia, che appartengono legittimamente alla vita di un partito alleat...

Puglia, disastro Decaro. Fdi lo incalza sulle poltrone e chiede Commissione d'inchiesta sul buco alla Sanità

"La Puglia è in un vicolo cieco, e ai cittadini verrà imposto di pagare di tasca propria, con l'...

MORTE DI J. CRAIG VENTER, RAPPUOLI: “LA RIVOLUZIONE DELLA GENOMICA GUIDA LE NUOVE GENERAZIONI E ACCELERA CON DATI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE”

“La morte di Craig Venter segna la scomparsa di uno dei protagonisti più innovativi della biologia conte...

Rapporto di ricerca per il Primo Maggio 2026 UGL-Luiss Business School: il manifatturiero traina l’economia, occupazione ai massimi con quasi 4,4 milioni nel 2024

Il manifatturiero è un asset primario dell’economia italiana, fortemente competitivo a livello internaziona...