CATEGORIE

Terrorismo: Card. Scola, bisogna aiutare popolo a vincere la paura (4)

domenica 27 marzo 2016

1' di lettura

(AdnKronos) - Alla celebrazione erano presenti anche gli adolescenti che riceveranno la cresima delle parrocchie di San Carlo Borromeo di San Giuliano Milanese, del Santissimo Redentore di Milano, della parrocchia Cardinal Ferrari di Legnano. Questa sera in Duomo, alle ore 17.30, il Cardinale presiederà la Messa in coena Domini, durante la quale si svolgerà il rito della lavanda dei piedi. Quest’anno il Cardinale laverà i piedi ai membri del Consiglio pastorale diocesano e per la prima volta a 6 donne. Con questo rito inizia il solenne Triduo pasquale lungo il quale si fa memoria e si celebra il mistero della Passione, Morte e Resurrezione di Gesù.

tag

Ti potrebbero interessare

Trasporti: Itabus arriva a Monaco di Baviera

Itabus espande il network estero arrivando in Germania, destinazione Monaco di Baviera. Dopo l’avvio dei servizi i...

Anagrafe tributaria, il Presidente Casasco: “Un contributo concreto dal Notariato alla semplificazione e all’efficienza del sistema fiscale”.

Nell’ambito dell’indagine conoscitiva sulla sicurezza delle banche dati dell’Anagrafe tributaria e sul...

Anitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti

Nel 2025, il mercato digitale in Italia ha registrato un incremento del 3,4% rispetto all’anno precedente, attesta...

ACEA CRESCE NEL FOTOVOLTAICO: AVVIA UN NUOVO IMPIANTO DA 7 MW IN PROVINCIA DI ROMA

Prosegue la crescita di Acea Solar (100% Acea Produzione) nel fotovoltaico con l’entrata in produzione di un impia...