CATEGORIE

Pasqua: Polstrada 'più controlli nel week-end' nel messinese

domenica 27 marzo 2016

1' di lettura

Palermo, 24 mar. (AdnKronos) - Potenziati dalla Polstrada i servizi di vigilanza lungo le autostrade A18 e A20 e le statali in occasione del lungo ponte pasquale. In particolare, il 28 marzo circa 30 pattuglie in auto e in moto monitoreranno le principali arterie di comunicazione che collegano Messina con le località turistiche e i luoghi di ritrovo giovanili. Saranno impiegate apparecchiature speciali quali autovelox, etilometro, telelaser e scout-nav, soprattutto in orari notturni nei pressi di discoteche e locali. Particolare attenzione dovrà essere prestata sul viadotto Ritiro della Tangenziale A20 (direzione di marcia Messina/Palermo) a causa di un restringimento della carreggiata che può determinare lunghe code che potrebbero arrivare agli svincoli di Boccetta e Messina-centro. Dalla Polizia stradale arriva la raccomandazione agli automobilisti ad "attenersi ad una guida prudente e corretta", prestando la massima attenzione.

tag

Ti potrebbero interessare

FORZA ITALIA: CIRIELLI, “DOPO IL CONFRONTO CHIARIFICATORE RAPPORTI CON FDI SOLIDI E SERENI”

“Non entro nelle dinamiche interne di Forza Italia, che appartengono legittimamente alla vita di un partito alleat...

Puglia, disastro Decaro. Fdi lo incalza sulle poltrone e chiede Commissione d'inchiesta sul buco alla Sanità

"La Puglia è in un vicolo cieco, e ai cittadini verrà imposto di pagare di tasca propria, con l'...

MORTE DI J. CRAIG VENTER, RAPPUOLI: “LA RIVOLUZIONE DELLA GENOMICA GUIDA LE NUOVE GENERAZIONI E ACCELERA CON DATI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE”

“La morte di Craig Venter segna la scomparsa di uno dei protagonisti più innovativi della biologia conte...

Rapporto di ricerca per il Primo Maggio 2026 UGL-Luiss Business School: il manifatturiero traina l’economia, occupazione ai massimi con quasi 4,4 milioni nel 2024

Il manifatturiero è un asset primario dell’economia italiana, fortemente competitivo a livello internaziona...