Roma, 9 giu. - (Adnkronos) - In merito al grave incidente accaduto al capolinea di trasporto pubblico locale presso la stazione Anagnina, l'assessorato alla Mobilità e ai Trasporti di Roma Capitale comunica di "aver chiesto ad Atac di inviare sul posto immediatamente il Direttore di esercizio e il Direttore della sicurezza aziendale al fine di collaborare con le autorità preposte per l'accertamento della dinamica dei fatti e contestualmente di avviare una indagine amministrativa su quanto accaduto".