L'Aquila, 12 giu. - (Adnkronos) - Tre giovani sono stati arrestati dalla polizia di Sulmona perché ritenuti gli autori della violenta aggressione ai danni di un ventenne avvenuta il 13 aprile scorso all'esterno del pub 'Black Bull' del centro dell'aquilano. La vittima, un giovane dell'alta Val di Sangro, in seguito all'aggressione riportò un trauma cranico facciale e diverse ferite al volto. Nelle prime ore di questa mattina gli agenti del commissariato di polizia di Sulmona, in collaborazione con la Squadra Mobile di Chieti, hanno dato esecuzione alle tre misure cautelari degli arresti domiciliari, emesse dal gip presso il Tribunale di Sulmona, Massimo Marasca. I destinatari delle misure sono tre giovani sulmonesi, non nuovi a episodi di violenza. Uno dei tre attualmente risiede a Francavilla al Mare (Ch). Alle 11.30, presso il commissariato di polizia di Sulmona, si terrà una conferenza stampa, nel corso della quale verranno forniti i dettagli dell'operazione.