Parma, 12 giu. - (Adnkronos) - Un'anziana di circa 70 anni è stata investita questa mattina intorno alle 8,30 a Parma da un autobus della linea estraurbana Roccabianca/Trecasali diretto verso il centro città. L'incidente è avvenuto in via Gramsci all'altezza del civico 35b, in corrispondenza della fermata dell'autobus. La donna, italiana e residente in provincia di Parma era a piedi ed è rimasta ferita agli arti inferiori. E' stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore. Sono al momento in corso indagini da parte della Polizia Municipale al fine di verificare l'esatta dinamica del sinistro.