Milano, 12 giu. (Adnkronos) - Il prossimo 19 giugno potrebbero verificarsi disservizi agli sportelli A2a, sulla rete e ritardi negli interventi richiesti. Lo riferisce il gruppo, facendo riferimento allo sciopero proclamato per quel giorno da Usb-Lavoro.