Palermo, 14 giu. - (Adnkronos) - "A nome mio e anche a nome dei Comuni siciliani ho espresso a Umberto Postiglione i migliori auguri di buon lavoro, rinnovando apprezzamento per la sua attività svolta nel recente passato quale prefetto di Palermo". A dirlo è il sindaco di Palermo e presidente Anci Sicilia, Leoluca Orlando, commentando la nomina del prefetto Umberto Postiglione quale nuovo direttore dell'Agenzia beni confiscati alla mafia.