Genova, 14 giu. - (Adnkronos) - Occupata la sede del Magistero in corso Montegrappa, a Genova, dai manifestanti che protestano contro lo sgombero del centro sociale Buridda. Il corteo, partito alle 17.20 da piazza De Ferrari, intorno alle 18 aveva raggiunto piazza Manin, dove si terrà un concerto. Una sessantina di manifestanti si poi è staccata dal corteo e si è diretta verso il Magistero, in corso Montegrappa, a poche centinaia di metri da piazza Manin. I giovani sono entrati nei locali e li hanno occupati. Non si sono verificati incidenti.