Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - Autostrade per l'Italia comunica che sull'A4 Milano-Brescia per due notti consecutive, mercoledì 18 e giovedì 19 giugno dalle ore 22 alle 5, sarà chiusa la stazione di Bergamo in uscita per chi viene da Milano per lavori di pavimentazione. In alternativa la Società consiglia l'uscita alla stazione di Dalmine.