Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - Disagi all'ospedale San Camillo di Roma dopo il nubifragio che si è abbattuto sulla Capitale. Intorno alle 12.50, alla sala operativa della questura sono state segnalate infiltrazioni di acqua nel reparto Rianimazione del nosocomio romano. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Monteverde.