Reggio Calabria, 17 giu. (Adnkronos) - Sono in corso da questa mattina incontri convocati dal prefetto di Reggio Calabria, Claudio Sammartino, per approfondire le tematiche che riguardano i benefici sociali spettanti agli ex lavoratori della società Piana Ambiente. Al primo incontro che si è tenuto questa mattina ne seguirà un altro nel pomeriggio, al quale prenderà parte l'assessore regionale al Lavoro Nazzareno Salerno per affrontare la problematica dell'accesso agli ammortizzatori sociali. Il prefetto ha chiamato al tavolo il curatore fallimentare della società, il direttore dell'Inps di Reggio Calabria, il direttore territoriale del lavoro, i sindacati.