Palermo, 17 giu. - (Adnkronos) - Vigili del fuoco aggrediti a Palermo. Una squadra di pompieri che stava effettuando un controllo in un'abitazione in via Calandrucci nel quartiere Cep è stata picchiata. Sull'episodio indaga la Polizia. Intanto, il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando esprime solidarietà alle vittime di quella che definisce "una ignobile aggressione". Il primo cittadino si è messo in contatto con il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Gaetano Vallefuoco per accertarsi delle condizioni fisiche dei pompieri e per esprimere "la vicinanza dell'amministrazione comunale e dell'intera città".