Palermo, 17 giu. - (Adnkronos) - Dopo il furto del busto del giudice Paolo Borsellino in Piazza Bellissima, nel quartiere Pallavicino, a Palermo, i docenti e gli studenti della scuola di scultura dell'Accademia di Belle Arti si dicono pronti a realizzarne un altro. "L'Accademia, nel condannare quanto accaduto, accoglie l'appello del sindaco Orlando - dicono Leonardo Di Franco e Luciana Giunta, presidente e direttore dell'istituzione -. La nostra scuola di scultura è ben lieta di offrire il proprio contributo per la realizzazione di un nuovo busto di Paolo Borsellino da restituire alla città".