Napoli, 18 giu. - (Adnkronos) - Silvio Berlusconi ha fatto il suo ingresso nell'aula 219 del Tribunale di Napoli. L'ex premier sarà ascoltato dai giudici della sesta sezione penale in qualità di testimone puro nel processo per il quale è imputato l'ex direttore dell'Avanti Valter Lavitola. Lo ha deciso il collegio dopo una camera di consiglio durata circa un'ora.