Nel 2014 il datore di lavoro potrebbe registrare l’ingresso in azienda di un nuovo lavoratore che ha già intrattenuto un precedente rapporto, sempre nel 2014, in un’altra azienda. Come per gli altri dipendenti, anche per la new entry, nel rispetto delle condizioni previste dalla norma, si presenta la necessità di gestire il bonus.