Perugia, 22 giu.(Adnkronos) "E' indubbio che le affermazioni del prefetto di Perugia siano state infelici. In ogni caso, credo che in questo momento si dovrebbero indire qualche conferenza stampa in meno e concentrarsi sulle cose da fare per risolvere i problemi. Noi, per quel che ci compete, siamo pronti a fare la nostra parte". Queste le parole del sindaco di Perugia Andrea Romizi, in merito al caso che ha coinvolto il prefetto della città Antonio Reppucci, rimosso ieri dal ministro Angelino Alfano dopo le frasi dette in conferenza stampa sulla responsabilità delle famiglie delle persone drogate. "Il rischio - continua il sindaco - è che ogni volta, magari anche con smentite, si riapre il caso sulla sicurezza a Perugia. Noi tutti, invece, dobbiamo rimboccarci le maniche e agire, al di fuori del clamore mediatico".