CATEGORIE

Barletta: due fermi per rumeno ucciso, determinante testimonianza ex fidanzata

domenica 16 marzo 2014

1' di lettura

Barletta, 11 mar. (Adnkronos) - Sono state determinanti anche le dichiarazioni dell'ex fidanzata della vittima per ricostruire gli ultimi momenti di vita del giovane rumeno Popa Petru Marinel ucciso con cinque coltellate alla schiena e gettato nell'impianto fognario di Barletta. Ieri sono stati sottoposti a fermo in quanto indiziati di delitto due tunisini di 55 e 37 anni, anche loro senza fissa dimora come la vittima. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Compagnia di Barletta e del Nucleo Investigativo di Bari prima del delitto ci sarebbe stata una violenta discussione, forse per contendersi una baracca dove passare la notte. Il corpo della vittima era stato trovato lo scorso 6 marzo nella rete fognaria adiacente alla strada statale 170 Barletta-Andria. I primi riscontri medico legali hanno permesso di ricostruire la probabile dinamica della morte del ragazzo, il cui corpo, reso quasi irriconoscibile dai diversi giorni di permanenza nella fogna, risulterebbe colpito da piu' coltellate. I sospetti si sono da subito indirizzati su due conoscenti della vittima, tunisini senza fissa dimora che vivevano in una baracca non lontana da luogo del ritrovamento del corpo. Sentiti dai carabinieri e dal pubblico ministero titolare dell'inchiesta, i due hanno fornito dichiarazioni contrastanti.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...