CATEGORIE

Taxi: Onorato (Marchini), da Marino zero fatti contro abusivismo

domenica 16 marzo 2014

1' di lettura

Roma, 11 mar. - (Adnkronos) - "All'aeroporto di Fiumicino i tassisti e gli utenti ancora aspettano che il sindaco metta in campo gli interventi promessi per debellare la piaga dei taxi abusivi. L'aveva promesso in campagna elettorale, l'ha ripetuto poco tempo fa durante un sopralluogo, ma per il momento zero fatti". Lo dichiara in una nota Alessandro Onorato, capogruppo della Lista Marchini in Campidoglio. "Chiunque passi all'aeroporto di Fiumicino - aggiunge Onorato - si trova di fronte un vero e proprio suk, in cui i tassisti subiscono la concorrenza sleale di un mercato parallelo. Quando la giunta Marino sarà in grado di far rispettare la legalità in un nodo nevralgico non solo per Roma, ma per tutta l'Italia? Voglio esprimere la piena solidarietà della Lista Marchini alle sigle che oggi hanno scioperato per sollecitare l'intervento dell'amministrazione capitolina".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...