CATEGORIE

Napoli: scoperto deposito di eroina a Scampia, un arresto

domenica 16 marzo 2014

1' di lettura

Napoli, 12 mar. - (Adnkronos) - Scoperto dalla polizia un deposito di eroina nel quartiere Scampia, a Napoli. Nel corso del controllo è stato arrestato un 33enne pregiudicato, accusato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio. Nell'ambito di un'attività investigativa tesa ad individuare i fornitori dei pusher della zona, gli agenti del Commissariato Scampia nei giorni scorsi erano venuti a conoscenza dell'esistenza di un deposito di Via Janfolla dove era custodita dell'eroina. Ieri pomeriggio è stato quindi effettuato un controllo all'interno di un circolo privato di Via Teano, dove tra gli altri era presente il 33enne. Nel corso del controllo i poliziotti hanno identificato e perquisito tutti. Nelle tasche dell'uomo sono state quindi trovate delle chiavi. Poco dopo, durante le ricerche del deposito in Via Janfolla, sono riusciti a scoprire cosa aprivano. Era infatti un deposito, apparentemente vuoto, senza mobilia o suppellettili. Nel bagno però, all'interno di un carrello, c'erano 4 sacchetti di plastica contenenti in totale ben 212 cilindretti di colore bianco. Ognuno conteneva a sua volta eroina per un totale di circa 210 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Salvatore Grillo è stato pertanto arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...