CATEGORIE

Sanita': Storace, Zingaretti mantenga promessa salvaguardia ospedale Subiaco (2)

domenica 16 marzo 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - La preservazione della struttura servirebbe inoltre, per Storace, a "rendere meno rischiosa la gestione della Rete dell'Emergenza con la presenza di un Pronto Soccorso, supportato anche da reparti di medicina generale e chirurgia generale e rispettare il numero dei posti letto per acuti previsto dal Dca n.80 per la Asl rm G utilizzando attività e posti letto già in funzione che non sarebbe possibile aprire a Tivoli per motivi strutturali". "Grazie a questi provvedimenti -conclude Storace- l'ospedale di Subiaco potrà continuare a rappresentare un importante punto di riferimento assistenziale per tutti i cittadini dell'Alta Valle dell'Aniene garantendo a questi ultimi, così come ai numerosi turisti, la tutela del diritto alla salute".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...