CATEGORIE

Napoli: sequestri merce abusiva su lungomare, ferito ufficiale Polizia Municipale (2)

domenica 16 marzo 2014

1' di lettura

(Adnkronos) Personale dell'unità operativa Polizia Investigativa Centrale, della Tutela Emergenza Minori e dell'unità operativa Motociclisti ha provveduto a verbalizzare e sequestrare un grosso quantitativo di merce contraffatta , tra cui 837 borse e 615 cinture contraffatte riproducesti noti marchi commerciali , 650 cd contraffatti, 7.800 cover e chincaglieria varia per un valore complessivo di circa 35 mila euro. Nell'ambito delle operazioni dirette sul posto dal colonnello Ciro Esposito, sono stati anche verbalizzati ed allontanati 15 parcheggiatori abusivi, in Piazza Vittoria, Riviera di Chiaia e Via Chiatamone nonché elevati 45 verbali per sosta vietata. Personale dell 'unità operativa Ambientale, dell'unità operativa Chiaia e dell'Asl hanno proceduto a una serie di verifiche sulla conduzione dei cani sia nella Villa Comunale sia al Parco Virgiliano. Sono stati effettuati 97 controlli dai quali sono scaturiti 13 verbali per mancata raccolta di escrementi e per la mancanza dell'apposita paletta.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...