CATEGORIE

Catania: un chilo di marijuana nascosto in terrazza abitazione, arrestata 67enne

domenica 7 settembre 2014

1' di lettura

Catania, 4 set. (Adnkronos) - La polizia di Catania ha scoperto un panetto di marijuana del peso di un chilo ed altri 85 grammi della stessa sostanza stupefacente, insieme con materiale per il confezionamento della droga, nell'abitazione di una donna di 67 anni, E.M., che è stata arrestata nel popolare quartiere di Librino. La marijuana era dentro una borsa nel terrazzo di casa, sotto alcuni sacchi contenenti materiale di risulta. La donna condivideva l'appartamento con la figlia, che era assente durante il controllo e che si è resa irreperibile. L'arrestata è stata posta agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il ritrovamento della droga è avvenuto durante alcune perquisizioni disposte nel quartiere nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio. Durante i controlli la polizia ha inoltre trovato 101 'stecchette' di marijuana e quattro mini-dosi di cocaina nascoste tra le macerie del cosiddetto 'palazzo di cemento'.

tag

Ti potrebbero interessare

MIM, significativo calo degli episodi di violenza contro il personale scolastico. Valditara: “Dati molto importanti, frutto di sanzioni più severe”

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha registrato un significativo calo dei casi di violenza nei confronti d...
Redazione

SIS - SOCIETÀ ITALIANA SEMENTI - INAUGURA IL PRIMO IMPIANTO ITALIANO DI TERMO-TRATTAMENTO SEMENTI

Si è tenuto oggi presso la sede di S.I.S. Società Italiana Sementi – realtà di riferimento na...
Redazione

MILANO CORTINA 2026: LA FIAMMA OLIMPICA PASSA PER SIRACUSA E L’ORTEA PALACE LA CELEBRA CON UNA MOSTRA DI CIMELI DI CORTINA 1956 – ROMA 1960 E TORINO 2006

In occasione del passaggio della fiamma olimpica a Siracusa, previsto per domani, mercoledì 17 dicembre, l’...
Redazione

2WATCH cresce del 60% nel 2025 e punta ai 6 milioni di fatturato nel 2026

2WATCH, leader italiano nel mondo dell’intrattenimento digitale, chiude il 2025 come un anno di svolta: la startup...