CATEGORIE

Fiere: Genova, 12 eventi in programma fino a natale, 3 new entry e trasferta ad Arezzo (2)

domenica 7 settembre 2014

1' di lettura

(Adnkronos) - "E' la prima volta che si farà un uso così intensivo del padiglione B che, - continua armella - nel nuovo assetto, è diventato l'elemento centrale del quartiere fieristico, mentre la tensostruttura sul mare, unica nel suo genere in Italia, torna a ospitare eventi in grado di richiamare un pubblico numeroso e tanti giovani. Ed è la prima volta che realizzeremo un prodotto ideato da noi in un'altra sede fieristica". "Oltre al debutto di AffARinfiera ad Arezzo, - prosegue - le novità sono il Global Music Festival, T 2000 in tour e il meeting internazionale Iccat sulla conservazione del tonno atlantico". Due i cambi di data, per la mostra filatelica e per il Superbowl di motocross. (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

FORZA ITALIA: CIRIELLI, “DOPO IL CONFRONTO CHIARIFICATORE RAPPORTI CON FDI SOLIDI E SERENI”

“Non entro nelle dinamiche interne di Forza Italia, che appartengono legittimamente alla vita di un partito alleat...

Puglia, disastro Decaro. Fdi lo incalza sulle poltrone e chiede Commissione d'inchiesta sul buco alla Sanità

"La Puglia è in un vicolo cieco, e ai cittadini verrà imposto di pagare di tasca propria, con l'...

MORTE DI J. CRAIG VENTER, RAPPUOLI: “LA RIVOLUZIONE DELLA GENOMICA GUIDA LE NUOVE GENERAZIONI E ACCELERA CON DATI E INTELLIGENZA ARTIFICIALE”

“La morte di Craig Venter segna la scomparsa di uno dei protagonisti più innovativi della biologia conte...

Rapporto di ricerca per il Primo Maggio 2026 UGL-Luiss Business School: il manifatturiero traina l’economia, occupazione ai massimi con quasi 4,4 milioni nel 2024

Il manifatturiero è un asset primario dell’economia italiana, fortemente competitivo a livello internaziona...