CATEGORIE

Roma: fidanzati spacciatori in manette a parco Sempione

domenica 6 aprile 2014

1' di lettura

Roma, 3 apr. (Adnkronos) - Fidanzati spacciatori: sono stati bloccati nei giardini di Piazza Sempione a Roma, intenti a scambiarsi delle bustine di marijuana. Si tratta di due giovani romani, il 18enne F.R. e la 22enne M.M.. A sorprenderli gli agenti della polizia, alla cui vista il 18enne ha provato a disfarsi di un borsello, gettandolo tra i cespugli. Gli agenti hanno proceduto all'identificazione e al recupero del borsello che celava 10 dosi di marijuana già pronte per la vendita. In seguito alla perquisizione, la ragazza è stata trovata in possesso di altre 6 dosi, sempre della stessa sostanza stupefacente, così come nella sua abitazione, dove è stata trovata altra marijuana, oltre ad un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.I due sono finiti in manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

tag

A Tuttofood 2025 il Cl.uster A.grifood N.azionale CL.A.N. costituisce una Rete per la Ricerca, l’Innovazione e il Trasferimento Tecnologico (ReRITT)

Nella giornata inaugurale della fiera internazionale Tuttofood 2025, il Cl.uster A.grifood N.azionale CL.A.N., il Segret...

Rtl 102.5 con la campagna 2025 celebra 20 anni di "very normal people"

A vent'anni dal lancio di "Very Normal People", un concept vivo che continua a evolversi e a riaggiornarsi...

Trezzano, sabato 10 maggio la partita benefica per il numero 1522

Il 10 maggio dalle 10 alle 21 a Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano, andrà in scena il secondo Trofeo Sol...

Italia-Kuwait, l’ambasciatore Al Qahtani: Forte cooperazione nell’aviazione civile, difesa e sanità

Le relazioni di cooperazione bilaterale tra Kuwait e Italia “sono radicate e storiche in diversi campi tra i quali...