CATEGORIE

Sanremo: Leone, eventuale risarcimento sponsor a costo zero con spot invenduti

domenica 23 febbraio 2014

1' di lettura

Sanremo, 21 feb. (Adnkronos) - Se si dovesse rendere necessario un qualche 'risarcimento' a sponsor e inserzionisti che hanno acquistato spazi pubblicitari all'interno del Festival, a causa degli ascolti, questo risarcimento non incidera' sui conti della Rai. "Io spero che non sara' necessario, anche perche' mancano ancora due serate di festival, ma l'eventuale richiesta di qualche sponsor che si dovesse sentire insoddisfatto degli ascolti del festival -ha spiegato il direttore di Rai1, Giancarlo Leone- potra' essere compensata senza incidere ne' sui ricavi del Festivall, ne' sul bilancio di Rai1, ne' su quello Rai. Perche', sempre che si verifichi una cosa del genere, che io non mi auguro, compenseremo risarcendo con spazi pubblicitari invenduti, che in questo momento storico di crisi purtroppo non mancano".

tag

UNASCA: Introdotta l’Anagrafe delle Patenti Nautiche. Ora si punti su completa digitalizzazione

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, di concerto co...

ADM: Alesse rinnova normativa su uso divise

Il Direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, Roberto Alesse, tramite determinazione direttoriale, ha rif...

Puglia, il Perrino di Brindisi ancora senza Radiologia Interventistica: paziente trasferita con l'ambulanza privata

Sanità, un caso eclatante emerge dalla Puglia. A denunciarlo sono Luciano Quarta, segretario generale della Funzi...

Unicef, il nuovo corto: "Quest'azienda è una grande famiglia"

...