CATEGORIE

Gwyneth Paltrow, nuova testimonial di TOUS per il 2016

domenica 20 dicembre 2015

2' di lettura

- BARCELONA, December 16, 2015 /PRNewswire/ -- La casa di gioielli TOUS ha scelto Gwyneth Paltrow come testimonial delle sue prossime campagne pubblicitarie a livello mondiale.  A partire dal prossimo gennaio, vedrà la luce la Tender Stories Nº4, la prima campagna con protagonista l'attrice, che ha come principale obiettivo raffigurare la tenerezza come un valore universale di TOUS attraverso una narrazione affascinante dallo stile cinematografico.      (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20151214/295541 ) Come nelle Tender Stories precedenti, la campagna grafica si completerà con un video che vedrà come protagonista l'attrice che racconta una storia, il cui obiettivo è quello di continuare a plasmare questo sentimento in un tono cool, intelligente, emozionante e divertente. "Siamo felicissimi che Gwyneth sarà la testimonial di TOUS per lenostre prossime campagne" afferma Rosa Tous, vicepresidente aziendale di Tous; "Gwyneth, oltre alla sua bellezza, è anche un'attrice di talento che riesce a trasmettere il valore essenziale del nostro marchio: la tenerezza." Attrice premiata con un Oscar, creatrice del sito web di lifestyle Goop e imprenditrice di successo, non ci sono dubbi che Gwyneth Paltrow diventerà la nuova stella dell'universo TOUS. Informazioni su TOUS  Fondata nel 1920, l'azienda iniziò ad avere successo durante gli anni '60, sotto la guida di Rosa Oriol e Salvador Tous, i quali puntarono su un'idea di gioielli innovativi che prendeva le distanze dall'alta gioielleria tradizionale. TOUS si è convertita in un marchio di gioielli "lifestyle", con le sue linee di fragranze, orologi, occhiali e accessori, posizionandosi nel mercato del lusso accessibile. Presente nei 5 continenti, con più di 500 negozi TOUS in città come Barcellona, Madrid, New York, Miami, Shanghai, Tokyo, Mosca, Città del Messico, Varsavia o Dubai, TOUS si consolida come un marchio globale. http://www.tous.com Contact: +34-93-878-4444Marina Colom - mcolom@tous.comAlba Comabella - acomabella@tous.comMeritxell Boy - mboy@tous.comAnna Soler - asolero@tous.com

tag

Ti potrebbero interessare

Pier Silvio Berlusconi, cresce il sentiment nei suoi confronti sui social

Pier Silvio Berlusconi accresce il proprio sentiment. La riprova? I dati forniti da Arcadia, che vedono il sentiment nei...

Imprese, il nuovo presidente di Utilitalia è Luca Dal Fabbro

Il nuovo presidente di Utilitalia è Luca Dal Fabbro. Utilitalia è la Federazione delle imprese dei servizi...

Pulla Store, il nuovo fenomeno dell’e-commerce che conquista i collezionisti italiani

Dal boom dei Pokémon a One Piece, Yu-Gi-Oh e Funko Pop: il sito PullaStore.it diventa un punto di riferimento per...

Marco Di Lorenzo: guida Jetswave Aviation nel padel con la sponsorship di Mike Yanguas

Dopo le partnership con l’élite del calcio europeo e con atleti NFL e NBA, Jetswave Aviation entra ufficial...