CATEGORIE

Call center, mantenimento lavoro

domenica 19 gennaio 2014

1' di lettura

E' stato introdotto un incentivo per un massimo di 12 mesi per il mantenimento dell'occupazione nel settore dei servizi di call-center a decorrere dal 2014 (pari a un decimo della retribuzione lorda mensile imponibile ai fini previdenziali con un massimo di euro 200 mensili).

tag

Ti potrebbero interessare

PREMIO ASI SPORT E CULTURA: GLI AZZURRI DEL VOLLEY CAMPIONI DEL MONDO ATLETI DELL’ANNO

Al Salone d’Onore del CONI è andata in scena la 20ª edizione del Premio ASI Sport&Cultura, una di ...
Daniele Priori

"TRACCE”, GIUBILEO “URBAN DANCE”: ROMA BALLA SUI TEMI DELL’ANNO SANTO A RITMO HIP HOP

Anche l’urban dance celebra il Giubileo. È in corso a Roma una residenza artistica intensiva dedicata alla ...
Daniele Priori

Crime caffè, un progetto formativo tra cronaca e cultura

Barbara Fabbroni, psicologa, giornalista e scrittrice, oltre che anima di Crime Caffè, un progetto multimediale c...
Daniela Mastromattei

ANAS: SIGLATO L'ACCORDO PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO 2025 - 2027

È stato siglato ieri l’Accordo per il rinnovo del Contratto per i dipendenti delle Società del Grupp...
Redazione