Ieri sera a New York si è svolta la partita Nba tra i Brooklyn Nets e i Cleveland Cavaliers, mentre ad assistere c'erano il principe William e la principessa Kate. La coppia reale, dopo aver guardato la partita tra un pacco di patatine e una bevanda zuccherata, si sono scambiati quattro chiacchiere con la coppia di celebrià per eccellenza: Jay-z e Beyoncè, due assidui spettatori della Nba. I due reali inglesi si sono poi incontrati con LeBron James che ha regalato alla coppia le magliette autografate, anche una per il piccolo George, assente nel viaggio dei coniugi negli States.



