Libero logo
1 di 7

Alessia Marcuzzi a Zelig, con lo stesso vestito indossato nel rinfresco dopo il matrimonio

di michele deromadomenica 14 dicembre 2014
1' di lettura

Curiosa scelta della bellissima Alessia Marcuzzi, che nella puntata di Zelig andata in onda ieri sera ha sfoggiato caratterizzato da una fantasia a fiori sul rosso, con spalle scoperte e cintura in vita. Un abito creato da Gianbattista Valli, stilista e amico della Marcuzzi, e che era già stato indossato dalla showgirl in occasione del matrimonio di qualche giorno fa: come si può vedere dall'album fotografico pubblicato dalla conduttrice sul proprio blog lapinella.com, infatti, nel rinfresco seguito alle nozze Alessia Marcuzzi indossava lo stesso abito. Anche il risultato è identico, con una Marcuzzi bellissima in entrambe le occasioni.