Si è disputata ieri sera - 19 maggio - allo Stadio "Artemio Franchi" di Firenze la Partita del Cuore tra la Nazionale Italiana Cantanti e il Team Emergency. Lo stadio si è riempito di 40mila spettatori che hanno assistito alla patita benefica, organizzata per festeggiare i 20 anni di Emergency.



