Libero logo
1 di 8

Pannella torna in video dopo il malore e fuma il sigaro

di Serena Cirinisabato 26 aprile 2014
1' di lettura

Marco Pannella torna in video dopo il malore che lo ha colpito lunedì 21 aprile. Il leader dei radicali, all'indomani di un'operazione all'aorta, è tornato a farsi vedere in pubblico con tanto di sigaretta alla bocca. Accanto a lui, Rita Bernardini. Pannella, inoltre, nel corso del collegamento ha chiarito che sta portando avanti lo sciopero della sete per protestare contro le condizioni delle carceri italiane.