Marco Pannella torna in video dopo il malore che lo ha colpito lunedì 21 aprile. Il leader dei radicali, all'indomani di un'operazione all'aorta, è tornato a farsi vedere in pubblico con tanto di sigaretta alla bocca. Accanto a lui, Rita Bernardini. Pannella, inoltre, nel corso del collegamento ha chiarito che sta portando avanti lo sciopero della sete per protestare contro le condizioni delle carceri italiane.



