CATEGORIE

Musica: Siae sostiene 'Genova per voi', talent italiano per autori di canzoni

domenica 30 marzo 2014

1' di lettura

Roma, 24 mar. (Adnkronos) - Siae sostiene e promuove "Genova per voi", il primo talent italiano per autori di canzoni, che torna con la sua seconda edizione, garantendo ai due vincitori il Premio Siae e anche l'iscrizione gratuita per un anno ai 22 finalisti (nel caso di autori già iscritti, sarà loro riconosciuta la gratuità della quota annuale). Organizzato da A.T.I.D. in collaborazione con Comune di Genova, Siae, Universal Music Publishing Ricordi, e ideato e diretto dal cantautore e drammaturgo Gian Piero Alloisio e dal giornalista musicale Franco Zanetti, il talent prevede la partecipazione di 11 artisti per la categoria "Canzone" e 11 per la categoria "Rap-Hip Hop", che parteciperanno ai laboratori-stage che si terranno nel mese di settembre. I due vincitori, che saranno proclamati a fine settembre 2014 , firmeranno un contratto con Universal Music Publishing Ricordi. Per partecipare alla categoria "Canzone" è necessario presentare entro il 13 giugno due brani inediti. L'iscrizione è gratuita. Il regolamento è pubblicato sul sito www.genovapervoi.com.

tag

Ti potrebbero interessare

La Banca Popolare di Fondi riceve il prestigioso premio “Banca Finanza 2025”

Nella suggestiva cornice del Salone delle Feste dell’Hotel Principi di Piemonte a Torino, si è tenuta la ce...

Forum PA 2025, Borraccino (Gruppo Collextion): "Innovazione e fiducia per una PA più rapida ed efficace verso le imprese"

"I dati presentati a Forum PA 2025 confermano un cambiamento positivo in atto nella Pubblica Amministrazione, sopra...

Peritonite felina, on. Brambilla: "Autorizzazione farmaco salva-vita"

Accelerare le procedure per autorizzare la commercializzazione anche nel nostro Paese del Gs-441524, farmaco derivato da...

Previdenza. Bilancio Enpapi 2024; Baldini: “Avanzo di 5,73 milioni di euro, in aumento iscritti e redditi”

“Il Bilancio consuntivo di Enpapi per l’esercizio 2024 evidenzia un avanzo complessivo di 5,73 milioni di eu...