Libero logo
1 di 3

Amanda Knox alla Cnn: "Sono innocente, non ho ucciso io la mia amica"

di silvia belfantidomenica 4 maggio 2014
1' di lettura

Amanda Knox è tornata in tv per parlare dell'omicidio di Meredith Kercher. La studentessa americana ha rilasciato un'intervista esclusiva alla Cnn due giorni dopo che i giudici della Corte d'assise d'appello di Firenze hanno depositato le motivazioni della sentenza con cui hanno condannato a 25 anni di reclusione Raffaele Sollecito e a 28 anni e mezzo Amanda Knox.

ti potrebbero interessare