Per l'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete momenti di terrore a Napoli, dove è stato aggredito e picchiato durante la registrazione di un servizio. Abete, dopo la segnalazione di alcune madri, si era recato all'uscita di una scuola nel centro di Napoli per mostrare le pessime condizioni di sicurezza di alcuni scuolabus che portano i bimbi a casa. Nel giro di pochi secondi la situazione degenera: insulti e schiaffoni. "Ho preso uno schiaffo e ho un ginocchio a pezzi - ha spiegato su Facebook l'inviato di Striscia -, ma io e il mio Staff siamo orgogliosi di rappresentare le tantissime persone per bene che vivono in questa città". E ancora: "PENSANO al GUADAGNO prima di ogni cosa e mettono a rischio la VITA di tanti BAMBINI innocenti giustificandosi che a NAPOLI questo è normale! NON hanno capito che i NAPOLETANI ne hanno le scatole piene di gente come loro!!". Nella gallery, le immagini di Abete dopo l'aggressione. Clicca qui per vedere il video dell'aggressione all'inviato di Striscia



