CATEGORIE

8 marzo: a Milano ingressi gratuiti ai musei civici per tutte le donne

domenica 9 marzo 2014

1' di lettura

Milano, 7 mar. (Adnkronos) - Festa della Donna all'insegna della cultura a Milano. A tutte le donne il Comune offrirà domani l'ingresso gratuito ai musei civici per celebrare la ricorrenza dell'8 marzo e, contemporaneamente, promuovere la conoscenza del patrimonio culturale cittadino. Le sedi civiche coinvolte sono: Musei del Castello Sforzesco, Museo del '900, Museo di Storia Naturale, Museo Archeologico e Museo del Risorgimento. Lo ha deciso oggi la giunta di Palazzo Marino, approvando la delibera che ripropone anche quest'anno la gratuità dei musei civici per il pubblico femminile in occasione della Festa della Donna.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...