CATEGORIE

Roma: costringevano ragazze a prostituirsi, tre arresti

domenica 9 marzo 2014

1' di lettura

Roma, 8 mar. (Adnkronos) - Costringevano giovani ragazze a vendere il loro corpo facendosi poi consegnare i soldi. Due sorelle, di 24 e 25 anni, e un uomo di 37 anni, tutti romeni, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Frascati (Roma) per sfruttamento della prostituzione ed estorsione in concorso. Le ragazze, appena maggiorenni, venivano fatte prostituire sulla via Tiburtina e sulla via Salaria. I carabinieri sono arrivati a loro dopo una breve attività di indagine, partendo dal domicilio delle ragazze, in zona Tor Bella Monaca: da qui le due donne e l'uomo dopo averle più volte malmenate, le accompagnavano sulla strada, le controllavano e incassavano i loro guadagni. Dopo l'arresto, le due donne sono state portate nel carcere di Rebibbia mentre l'uomo in quello di Regina Coeli, tutti a disposizione dell'autorità giudiziaria.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...