CATEGORIE

Napoli: spaccio di droga in appartamento protetto da telecamere e porte blindate

domenica 9 marzo 2014

1' di lettura

Napoli, 8 mar. - (Adnkronos) - I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Bagnoli hanno arrestato a Napoli per spaccio di sostanze stupefacenti un ragazzo di 24 anni e un uomo di 48 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Durante un servizio di osservazione in via Romolo e Remo, i militari hanno notato che i due, da un appartamento seminterrato, spacciavano droga a due giovani, che bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di una dose di cocaina appena acquistata. I due pusher sono stati trovati in possesso di vario materiale per il confezionamento della droga e di 230 euro in denaro contante. L'appartamento, utilizzato come piazza di spaccio, era stato protetto con un cancello posto all'ingresso condominiale con apertura tramite radiocomando e da una porta blindata. Inoltre era stato installato, abusivamente, un sofisticato sistema di video sorveglianza formato da 3 microcamere installate sia all'interno che all'esterno dell'abitazione, per 'sorvegliare' l'arrivo delle forze dell'ordine. Telecamere e porte blindate sono state rimosse e sequestrate. Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...