CATEGORIE

Roma: Ghera (Fdi-An), Fori pedonalizzati, bilancio pessimo

domenica 25 maggio 2014

1' di lettura

Roma, 19 mag.-(Adnkronos) - "Il bilancio dei primi 10 mesi di pedonalizzazione dei Fori è pessimo, come del resto Fratelli d'Italia aveva anticipato già dall'estate scorsa denunciando, attraverso i mezzi d'informazione e manifestando in piazza al fianco di cittadini e residenti, come il provvedimento fosse semplicemente un'operazione fuffa". Lo ha dichiarato in una nota Fabrizio Ghera, capogruppo di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale in Campidoglio. "Il traffico dell'Esquilino è aumentato del 20%- sottolinea Ghera- sono stati tagliati e mai ripristinati oltre 200 parcheggi, per i residenti solo smog e disagi al traffico e per i commercianti sono calati vertiginosamente gli incassi, mentre nel frattempo rimangono ancora in piedi quegli orribili mostri di cemento, i famigerati new jersey che Marino promise di togliere ma che ad oggi sono ancora fermi lì". (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

NWG TRA I PROTAGONISTI DI “UNA MISSIONE DA COMPIERE” L’EVENTO PROMOSSO DA ASSOBENEFIT PER LA VII GIORNATA NAZIONALE DELLE SOCIETÀ BENEFIT: IMPEGNO CONCRETO PER UN’ECONOMIA A IMPATTO

La rete d’imprese NWG ha partecipato alla VII Giornata Nazionale delle Società Benefit, promossa da Assoben...

CLIMA E MAR MEDITERRANEO, L'ALLARME DELL'OGS: "IL CALORE SCENDE IN PROFONDITÀ E ALIMENTA I CICLONI. SERVE UNA CABINA DI REGIA NAZIONALE PER LA PREVENZIONE"

Il Mar Mediterraneo è sempre più caldo, sempre più acido e soggetto a fenomeni meteorologici estrem...

SEGAFREDO RIVOLUZIONA LA SUA IDENTITÀ GLOBALE: AL VIA IL NUOVO POSIZIONAMENTO "TAKE YOUR SHOT"

Segafredo annuncia un’evoluzione profonda della propria identità globale, ufficializzando il lancio del nuo...

Fisco: Casasco, da governo interventi senza precedenti a sostegno di ceto medio e sistema produttivo. Ora misure a sostegno dell’industria

“Dobbiamo pensare alla crescita dell’Italia, non a una manovra recessiva, tanto meno in una fase come questa...