CATEGORIE

Silvio Berlusconi, la bordata a Matteo Salvini e Luigi Di Maio: "Bisogna cambiare strada al più presto"

di Cristina Agostini domenica 19 maggio 2019
1' di lettura

"Bisogna cambiare strada al più presto". Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo video-messaggio all'Assemblea di Confagricoltura a Milano, parlando del governo Lega-5Stelle. "In Italia è fondamentale tornare ad avere un governo costruito da forze politiche omogenee con un programma coerente e che non passi le giornate in un continuo conflitto tra un partito di destra come la Lega e uno confuso e contraddittorio e con una fondamentale ispirazione di sinistra, come il Movimento 5 Stelle, che detta la linea di politica economica".  Leggi anche: "Salvini ti pago io, lavora". Di Battista lo dice davvero: il grillino va fuori controllo E ancora: "L'Italia ha bisogno di un governo amico delle imprese e di chi lavora, che faccia le infrastrutture, che tagli le tasse e le spese e per consentire una ripresa, ma soprattutto che faccia valere i nostri interessi in Europa". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
silvio berlusconi
lega
m5s

Noto per Porta a Porta Sondaggio Noto per Porta a Porta: il Pd crolla di 1 punto in un mese. FdI in testa, occhio a Vannacci

La vergogna di Pd, M5s e Avs Iran, Pd e M5s difendono Sanchez e insultano Meloni: "La differenza tra obbedire e governare"

Lo sciagurato 110% Superbonus, uno scudo fiscale per i truffati: l'ultima indiscrezione

Ti potrebbero interessare

Sondaggio Noto per Porta a Porta: il Pd crolla di 1 punto in un mese. FdI in testa, occhio a Vannacci

Redazione

Iran, Pd e M5s difendono Sanchez e insultano Meloni: "La differenza tra obbedire e governare"

Superbonus, uno scudo fiscale per i truffati: l'ultima indiscrezione

Superbonus, lezione di Giorgetti al M5s: "Questo numero? Il suo colpa di coda"

Il mago Trump fa sparire Khamenei e Maduro: il video virale

Un video in queste ore sta facendo letteralmente il giro dei social. Una clip realizzata con l'intelligenza artifica...

Idrogeno, H2IT presente al KEY - The Energy Transition Expo a Rimini Il Presidente Dossi: “Imprese competitive, stimolare la domanda e ridurre i costi dell’energia”

H2IT, l’Associazione Italiana Idrogeno, ha preso parte alla Fiera di Rimini, con lo Stand 121, al Padiglione B4, a...

Lavoro, una pubblica amministrazione meritocratica e dinamica: cosa sognano le nuove generazioni

Più meritocratico, giovane e dinamico. Così le nuove generazioni sognano il lavoro nella pubblica amminist...

Sanità, cure fuori regione: Puglia terza in Italia per "mobilità passiva"

In Puglia cresce la mobilità passiva in sanità. Lo rileva un nuovo rapporto della Fondazione Gimbe secondo...