Lo hanno arrestato per abuso d'ufficio. E' successo a Srdjan Obradovic, arbitro serbo che stava arbitrando un match della serie A. Le immagini mostrano che il rigore fischiato era davvero inesistente. Secondo l'accusa, il "fischietto" avrebbe palesemente favorito la squadra di casa.