CATEGORIE

Luigi Di Maio: "Nessuna alleanza con la Lega, ci presentiamo divisi alle elezioni"

di Cristina Agostini domenica 3 giugno 2018
1' di lettura

"Non siamo alleati con la Lega, infatti ci presentiamo divisi alle amministrative, alle comunali e immagino anche alle politiche". Queste le parole di Luigi Di Maio a margine di un comizio a Marina di Ragusa a sostegno del candidato sindaco M5s. Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

tag
luigi di maio
lega

Sondaggio Mentana Sondaggio Mentana, Fdi sempre in testa e crollo Pd: Lega-Vannacci, controsorpasso

Segretario Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"

Dibattito nella Lega Massimiliano Fedriga gela i gufi: "In Lega niente crisi. Vannacci? È grillino"

Ti potrebbero interessare

Sondaggio Mentana, Fdi sempre in testa e crollo Pd: Lega-Vannacci, controsorpasso

Redazione

Comunali Milano, Salvini sulle primarie della Lega: "Io il più votato ma conto di fare il ministro"

Massimiliano Fedriga gela i gufi: "In Lega niente crisi. Vannacci? È grillino"

Alessandro Gonzato

Lega, Fedriga smentisce le illazioni di stampa: "Nessuna frizione con Salvini"

UE, Avv. Antonio Borraccino (Gruppo Collextion): "Bene le misure europee per la semplificazione fiscale, prioritario accelerare pagamenti PA e sostenere la filiera delle imprese”

"A livello europeo sta emergendo con sempre maggiore chiarezza la necessità di costruire un sistema fiscale ...

Biesse presenta il Material Day Stone. Designer, artisti e buyer in dialogo nel rinnovato Biesse Stone Showroom di Gravellona Toce

Oggi, nel rinnovato Biesse Stone Showroom, si è svolto il Material Day Stone, primo grande evento pubblico in cui...

Aeroitalia rafforza la presenza a Trieste Airport con voli annuali per Milano Linate e collegamenti estivi verso Olbia e Alghero

Si è tenuta presso il palazzo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia la conferenza stampa Aeroitalia per an...

Calabria, la rivoluzione di Occhiuto: "Social taxi" contro le liste di attesa negli ospedali

"Il social taxi è una iniziativa appena partita in Calabria. Dà la possibilità ai ci...