CATEGORIE

Roma: Masini, raddoppio via di Acilia, riparte opera attesa da anni

domenica 23 marzo 2014

1' di lettura

Roma, 19 mar. - (Adnkronos) - "La riapertura dei lavori per il raddoppio di via di Acilia rappresenta un segnale importante che il territorio attendeva da troppo tempo. La partenza del cantiere è la conferma del lavoro a 360 gradi che sul tema delle opere pubbliche la nostra Amministrazione sta mettendo in campo al servizio della collettività". Lo afferma Paolo Masini, Assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma Capitale "Un'azione condivisa e partecipata con i Municipi, che passa attraverso la massima trasparenza, - continua Masini - il rigore e la responsabilizzazione di tutti i soggetti coinvolti nell'attuazione degli impegni presi. Un'azione che sta dando i suoi frutti".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...