CATEGORIE

Roma: droga davanti alle scuole, obbligo dimora a 4 giovani dei Castelli

domenica 23 marzo 2014

1' di lettura

Roma, 20 mar. (Adnkronos) - In queste ore, i Carabinieri della Stazione di Grottaferrata, a conclusione di un'articolata attività d'indagine, iniziata nel 2011, stanno notificando la misura cautelare personale dell'obbligo di dimora presso il proprio domicilio a 4 giovani dei Castelli Romani ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'attività di indagine, nata a seguito di alcuni controlli finalizzati a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti tra giovanissimi davanti agli istituti scolastici, ha permesso di individuare e disarticolare una rete di spacciatori nell'area dei castelli romani. I cinque destinatari della misura sono un 22 enne di Ciampino, un 21 enne di Rocca Priora, un 21 enne e un 22 enne di Monte Compatri. Nel corso delle perquisizioni a casa degli indagati, i Carabinieri della Stazione di Grottaferrata hanno trovato ulteriori dosi di hashish e marijuana. In particolare a casa del 22 enne di Monte Compatri sono stati trovati 74 gr di marijuana per cui è stato anche arrestato, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato in regime di detenzione domiciliare, in attesa del rito direttissimo.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...