CATEGORIE

Aeroporti: Cagliari, ritardi in partenze e arrivi causa nebbia

domenica 23 marzo 2014

1' di lettura

Cagliari, 20 mar. - (Adnkronos) - Un fitto banco di nebbia si è formato su Cagliari dalle prime luci dell'alba e ha causato stamani ritardi nelle partenze e negli arrivi dei voli all'aeroporto di Cagliari. La situazione meteo registra una temperatura di 10° C con umidità del 100% e vento a 4,8 km orari da Nord ovest e visibilità inferiore ad un km. L'accumulo dei ritardi si sta smaltendo e la situazione sta tornando alla normalità.

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...