CATEGORIE

Taxi: Quarzo (Fi), Marino ascolti categorie, intervenga con leggi

domenica 23 marzo 2014

1' di lettura

Roma, 20 mar. (Adnkronos) - "L'abusivismo nel trasporto pubblico non di linea taxi-ncc ha assunto nella Capitale una dimensione spropositata. Gli episodi che quasi quotidianamente sono riportati dalla stampa evidenziano uno stato di degrado incredibile, che vede abusivi di ogni specie proliferare nell'area della Stazione Termini, dell'aeroporto di Fiumicino ed in ogni zona di interesse turistico". E' quanto dichiara il capogruppo Fi di Roma Capitale, Giovanni Quarzo. "L'uso difforme delle autorizzazioni di noleggio con conducente di fuori Roma -continua Quarzo- destabilizzano ancora di più un servizio pubblico locale che necessita l'applicazione delle regole a tutela degli operatori e dell'utenza ad esso collegata. Per questo non posso che essere solidale con i rappresentanti dei tassisti e dei noleggiatori romani che hanno organizzato un sit in presso piazza Madonna di Loreto allo scopo di sollecitare Marino a prendere seri provvedimenti contro l'abusivismo". "Marino, che continua a ripetere di voler far pulizia nell'amministrazione pubblica -conclude il capogruppo Fi di Roma Capitale- attui seriamente la legge 21/92 e gli articoli del regolamento comunale che già contengono tutti gli strumenti per eliminare questo fenomeno che deteriora un intero settore, il trasporto pubblico e l'immagine della Capitale".

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...