CATEGORIE

Libri: Domenico Starnone rilegge Bassani al Parco della Musica di Roma

domenica 23 marzo 2014

1' di lettura

Roma, 22 mar. - (Adnkronos) - Dopo Melania G. Mazzucco sarà Domenico Starnone, premio Strega nel 2001 con 'Via Gemito' (Feltrinelli), ad incontrare il pubblico della seconda edizione di 'Premio Strega: classico contemporaneo', la rassegna presentata dalla Fondazione Bellonci con la Fondazione Musica per Roma. Un'occasione per riscoprire alcuni capolavori letterari del Novecento e per celebrare la continuità storica del Premio che più di ogni altro dal dopoguerra a oggi ha contribuito a creare un pubblico di lettori per la narrativa. L'appuntamento con Domenico Starnone è per domani al Teatro Studio dell'Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro De Coubertin 30 (ore 11, ingresso 5 euro). (segue)

tag

Ti potrebbero interessare

AGCI AGROALIMENTARE PESCA E ACQUACOLTURA DIVENTA AGCI AGROITTICO: “SENZA REDDITO NON ESISTE TRANSIZIONE ECOLOGICA”

Non può esserci sostenibilità ambientale senza sostenibilità economica e sociale. È questo i...

CAPITALISMO FAMILIARE, LA SFIDA È IL FUTURO: SERVONO LUNGIMIRANZA, VISIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE (CON UN PIZZICO DI FORTUNA)

Lungimiranza, esperienza, visione, capacità di aprirsi ai mercati internazionali, innovazione e un pizzico di for...

FIEG: “Fuorviante e offensivo per gli stessi lettori il confronto del Ministro Salvini tra giornali e tv locali”

“Il Ministro e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini oggi imbastisce un confronto assolutamente fuorviante t...

CARCERI. ASSISTENZA SANITARIA A DETENUTI, ORDINE MEDICI ROMA CHIEDE INCONTRO CON VERTICI DI REBIBBIA UNA VISITA ISTITUZIONALE PER PRENDERE ATTO DELLE CRITICITÀ E OFFRIRE SUPPORTO

L'Ordine provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri ha inoltrato una richiesta alla Direzione del...